Cilindri idraulici e pneumatici

Oleomeccanica Losi è un’azienda operante nel settore dell’oleodinamica che offre alla propria clientela una vasta gamma di prodotti fra cui i cilindri idraulici e pneumatici di diverso tipo. Il dinamismo dello staff consente infatti alla ditta di esaminare particolari necessità di lavorazione, sviluppando progetti specifici e personalizzati sulle reali esigenze della committenza. A ciò si sommano anche i tempi rapidi di consegna e una qualificata assistenza tecnica sia pre che post vendita.

Cilindri

La produzione di serie della ditta di Cremona prevede: una serie di cilindri per il movimento terra MT, sottoposti a sollecitazioni estremamente gravose, hanno una pressione massima di esercizio che va dai 280 ai 350 bar; una serie di cilindri per uso industriale che devono subire sollecitazioni ancor più gravose e prolungate nel tempo e sono progettati con una pressione massima di esercizio che va dai 450 ai 500 bar; i cilindri oleodinamici Serie Iso 6022; i cilindri oleodinamici Serie CSA1, CSA2 e CSA3.

Cilindri per ruspe

L’azienda operante anche nella provincia di Brescia, realizza anche cilindri pneumatici e idraulici speciali, per applicazioni specifiche come: Cilindri Oleodinamici Speciali CDS cilindro a doppio sfilo; cilindri oleodinamici speciali CSE con cilindro a semplice effetto; cilindri oleodinamici speciali CSP con cilindro sterzo. Tutti i prodotti realizzati sono conformi ai più alti standard di qualità: hanno un alto rendimento, usura e attrito ridotti. Inoltre su tutti gi articoli vengono effettuati più cicli di funzionamento tramite Software di controllo. Chiedi un preventivo gratuito su un articolo specifico.

Share by: